Ultimo aggiornamento: 06/02/2026
Utilizzando HostPipeline (“Servizio”) accetti i presenti termini. Se non accetti, non utilizzare il servizio.
HostPipeline è un CRM per la gestione di lead e acquisizioni immobiliari, offerto in abbonamento con periodo di prova gratuito di 30 giorni. Dopo la prova è possibile sottoscrivere un piano mensile (9€/mese) o annuale (49€/anno). I pagamenti sono gestiti tramite Stripe.
Sei responsabile della riservatezza delle credenziali e di tutte le attività svolte dal tuo account. Ti impegni a fornire dati veritieri e a non usare il servizio per scopi illeciti o in violazione di diritti di terzi.
L’abbonamento si rinnova automaticamente (mensile o annuale) fino a disdetta. Puoi annullare o modificare il piano dal portale Stripe accessibile dalla sezione Abbonamento nell’app. Non sono previsti rimborsi per periodi già fatturati, salvo diversa disposizione di legge.
Il servizio è fornito “as is”. In misura massima consentita dalla legge, escludiamo responsabilità per danni indiretti, consequenziali o punitivi e limitiamo la nostra responsabilità al massimo all’importo pagato da te negli ultimi 12 mesi per il servizio.
Possiamo modificare i termini con preavviso (es. via email o in-app). L’uso continuato dopo le modifiche costituisce accettazione. Possiamo sospendere o terminare il servizio in caso di violazione dei termini o per necessità operative, con preavviso ove possibile.
I presenti termini sono regolati dalla legge italiana. Per controversie è competente il foro del consumatore o quello di residenza del titolare del servizio.